venerdì 30 novembre 2012

TAG: "Tanto non lo comprerò mai"

Anch'io?? si anch'io.. seguo la massa ebbene si u_u
Per festeggiare il numero tondo delle 50 adepte al culto Palmer (edit: mentre scrivevo si è aggiunta un follower, diamole il benvenuto in coro *benvenuta cara*) vi regalo un post pregno di significato.. un TAG.. di nuovo XD
Versione rivista del tag uscito l'anno scorso, e siccome l'anno scorso il mio blog non era ancora in programma, lo faccio quest'anno (quante volte ho detto anno??)

Eeeevia con le domande! :D

Hai mai acquistato:

-Il sapone di Aleppo?
ho visto/letto molte recensioni contrastanti e quand'è così generalmente perdo interesse per un prodotto, quindi no non l'ho acquistato.. non è detto che non lo faccia in futuro perché sono una curiosona :D anche se il colore.... bleah >__<

-Il Cleanse&Polish di Liz Earle?
eehhmm.... non so cosa sia XD me gnurant

-L'Elicina?
per quanto l'inci mi interessi relativamente nei cosmetici, nelle creme ci presto un po' più attenzione.. e il suo fa schifo -__- quindi no!

-Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?
chi?? o__O

-Gli ombretti Neve make up?
usti! ne ho parecchi :) faccio prima a dire quelli che non ho XD

-Una BBcream?
le BBcream vere e proprie (quelle asiatiche) no.. ho provato le creme colorate che si spacciano per BBcream della Garnier.. pensavo peggio a dir la verità, non sono male

-Il Primer Potion di Urban Decay?
non l'ho mai acquistato; ho provato una minitaglia che era inclusa nella Book of Shadows vol IV(forse anche nella Naked.. boh) ma non mi piace per niente <__< so che ce ne sono di vari tipi ma  non mi viene voglia di provare un prodotto "costoso" quando mi trovo già bene con un suo equivalente economico (Kiko, Essence..)

-Almeno una delle due Naked di Urban Decay?
si ho la prima e l'ho anche "depottata" perché la sua confezione mi aveva rotto le palle.. vi farò vedere in che stato ho ridotto la povera disgraziata ahaha XD

-le 24/7 di Urban Decay?
no, a dir la verità non mi hanno mai incuriosito..  vale lo stesso discorso del Primer Potion, anche perché le due Sephora che ho vicino non tengono UD come marca quindi non ho neanche mai avuto l'occasione di swatcharle

-Una palette di Urban Decay che non sia la Naked?
si solo la Book of Shadows vol IV, stra usata :)

-La Too Faced Shadow Insurance?
vedi la domanda sul Primer Potion; questa però non ho mai avuto occasione di provarla.. un po' mi incuriosisce lo ammetto

-L'olio indiano Forsan?
si lo uso quando mi faccio i fumenti.. o vapori..insomma dai avete capito XD
effettivamente funziona ma dovrei utilizzarlo più spesso per vedere un risultato a lungo termine, peccato io sia pigra e incostante quindi mi sa che i miei punti neri me li tengo buoni dove stanno

-Un prodotto Elf?
si, alcune cose sono buone, altre pessime

-L'hennè o una qualsiasi erbetta lavante?
i miei capelli fanno schifo, che ci butti sopra catrame o prodotti naturali fa ben poca differenza.. e poi sono pigra -___- se certe cose fossero pronte all'uso, vendute nei supermercati in pratiche confezioni allora forse ci potrei anche pensare
lo so, sono una brutta persona ç__ç

-Gli shampoo della linea Gabbiano dell'Esselunga?
nein, non ho l'Esselunga vicino

-La linea skincare ViviVerde di Coop?
per il momento no; è un secolo che non vado alla Coop, però sono prodotti che mi incuriosiscono quindi prima o poi vorrei provarli

-Un qualsiasi prodotto Fitocose?
mi par di no o.O

-Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?
si ho preso gli smalti e le tinte per labbra (ottime) della Vampire's Diary dell'anno scorso (?!?) delle matite della Ready on Board e qualche altra cosuccia che non ricordo, ma in genere non sto troppo attenta alle collezioni limitate Essence.. preferisco la loro linea permanente

-I prodotti Essence?
si (vedi sopra) soprattutto smalti e mascara

-Qualche prodotto Catrice?
si i prodotti che preferisco sono la matita per sopracciglia "A date with Ash-Ton" con cui non potrei vivere senza, le varie matite per labbra e gli smalti.. anche alcuni ombretti non sono male :)

-I Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko?
si li adoro, sono comodissimi da usare ^__^
ne ho undici XD

-Il Rossetto Russian Red di MAC?
no ma è in wishlist :)

-Il rossetto Creme d' Nude di MAC?
per me è un "gne".. che non è un no attenzione.. è quel genere di prodotto che non suscita chissà che interesse nella mia persona ma, siccome sono una polla pecorona con un innato piacere nel far girare l'economia, può essere che un giorno mi venga il pallino di acquistarlo.. per il momento rimane nello scomparto del cervello "inutilità/costa troppo/faccagare" quindi no, non ce l'ho

-Il Fluidline Blacktrack di MAC?
si ed è amore puro e incondizionato <3 soprattutto perché c'è stato un  periodo della mia vita in cui mettevo l'eyeliner nero tutti i giorni e lui era lì con me, fedele e leale come un cagnolino

-Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?
si ed ha fatto parte del mio primissimo acquisto MAC; è favoloso, ne acquisterei volentieri un altro :)

-Un Paint Pot di MAC?
per il momento no.. forse un giorno

-Le palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori o 88 colori e compagnia bella?
si la 88 colori mat e quella dei colori nude; sarà due anni che non le uso più ma credo siano utili per sperimentare e capire quali colori ci stanno meglio senza spendere una fortuna

-Un prodotto I Provenzali?
adoro lo stick labbra e la saponetta all'olio di mandorle, però ho provato altri prodotti: olii, saponi, shampoo ecc

-Uno smalto color fango?
ho più di un centinaio di smalti.. faccio prima a dire che colori non ho ;)

-Il gel d'Aloe?
si però in combo con il tea tree oil; lo uso come crema per viso e corpo d'estate, sulle gambe poi è la manna dal cielo quando mi ricompare la dermatite (dannata!!!)

-Un prodotto Lavera?
si, una crema viso idratante ma era troppo corposa, e il fondotinta liquido con cui mi sono trovata discretamente bene

-Uno smalto OPI?
si ne ho un po'; alcuni sono ottimi altri invece un po' più scarsi come formulazione

-I Lip Tar di OCC?
si ne ho uno, Banjee, un bellissimo arancio chiaro; peccato che la praticità di questo prodottino sia a livelli infinitesimali -__-

-Le ciglia finte?
si, ma solo di bassa qualità e i risultati sono stati pessimi; magari un giorno ne proverò un paio serio

-La cipria HD di Make Up Forever?
non comprerei mai una cipria da 40€ se non avessi prima la possibilità di provarla, e siccome non l'ho mai provata che se la tenga pure la MUFE

-Le palette Sleek?
of course! ho la Curaçao, la Ultra Matte Darks e proprio oggi ho acquistato la Supreme; non mi attirava molto all'inizio poi l'ho vista lì da Sephora -luogo di perdizione in cui non ho mai avvistato neanche una palette Sleek di striscio- e non ho potuto non prenderla! era lì tutta sola soletta..porella

-Le palette Inglot?
se Inglot avesse uno shop online decente (no, l'idea di ordinare via mail non mi piace) si ne avrei acquistata una, ma per il momento no.. conto un giorno di riuscire a fare un giretto a Mestre per vedere il counter che hanno aperto da poco

-Qualche prodotto Madina?
no; ho dato un'occhiata un po'di volte al loro sito ma i prodotti non mi hanno mai attirato.. mi davano l'idea di  avere la qualità dei trucchi che si trovavano in omaggio col Cioè o_o

-I pennelli Sigma?
no ho letto/visto troppe recensioni contrastanti.. non mi fido granché :/

-I pennelli Zoeva?
Ja! ho il set Bamboo e il Very Croc, più qualche pennello singolo; devo dire che per il prezzo che hanno non sono per niente male, certo alcuni sono evitabili ma almeno sono morbidi, non pungono e non stingono come i pennelli Kiko >_<

-Il blush Coralista di Benefit?
ce ne sono di più belli in giro ad un prezzo decisamente minore

-Il blush Orgasm di NARS?
non l'ho mai provato ma dagli swatches che ho visto in internet non mi sembra niente di che

-Il Lemon Aid di Benefit?
non credo proprio mi serva

-Gli smalty Eyeko?
non mi ha mai interessato come marca.. perché? sonosolofattimiei u_u
*no in realtà proprio non lo so*

-Qualche prodotto LUSH?
anni fa acquistai un balsamo labbra, un balsamo per le tempie *facepalm* e un coso.. un cubo per i massaggi.. praticamente lo sciogli e diventa un, olio più o meno.. poi non ho più preso niente

-La Beauty Blender?
per fortuna ho preso quella tarocca su love-makeup sennò avrei buttato via 20€.. l'applicazione bagnata del fondotinta liquido mi seccava la pelle in una maniera che mai avevo visto prima >_<

-Gli Illusion D'Ombre di Chanel?
no, mi frenano il prezzo alto e le recensioni contrastanti

-Gli smalti Chanel?
vedi sopra

-Un primer viso per i pori?
si il mio primissimo primer era quello opacizzante di Sephora, poi ho scoperto quello Kiko che costa meno e vale 10 volte di più; infine l'ultimo che ho acquistato è stato il Dr. Feelgood di Benefit che è quasi finito ma tanto ormai da un bel pezzo non uso più primer perché la mia pelle si è "sistemata" un pochino

-Gli Aqua Cream di MUFE?
non ancora ma per il mio compleanno (a breve) mi farò un regalo ;)

-Un fondotinta minerale?
ho provato solo quello di Neve e non mi è piaciuto granché, non copriva 'na mazza; sono curiosa di provare quello della Everyday Minerals

-Una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)?
si la Elegantissimi di Neve; alcune cialde sono ottime, altre un po' meno.. in linea generale però direi che è una buona palette :)

-La Duochrome di Neve Cosmetics?
penso di aver già ribadito più e più volte il mio amore per questa palette <3

-L'Erase Paste di Benefit?
per carità! tanto vale che mi metta sotto gli occhi della malta <__<

-Uno smalto Shaka?
non mi ha mai attirato come marca ma dopo tutte le recensioni positive che ho letto non posso non provarne uno :D

-I pennelli Real Techniques?
si,ho il Core Set e lo Shading Brush come pennello singolo; sono veramente degli ottimi pennelli, soprattutto il Buffing Brush che adoro!!

-Qualcosa di The Balm?
no ma meditavo di prendere l'Hot Mama, il Frat Boy e la Balm Jovi *__*

-La Primed and Poreless di Too Faced?
no, sarei curiosa di provarla però.. se solo avessi una Sephora vicino che tiene Too Faced -__-

-Il mascara They're Real di Benefit?
generalmente non amo spendere tanti soldi per un mascara quindi no

-Il mascara Pupa Vamp?
si mi ci trovo stra bene :D

-Il mascara I love Extreme di Essence?
si mi era piaciuto parecchio :)

-I rossetti "Kate" di Rimmel?
inizialmente li ho snobbati perché Kate Moss mi sta un po'sulle palle però poi ho ceduto, erano troppo belli! *si sono un essere incoerente* ho lo 02 (fucsia) e il 111 (rosso mat)

-Una beauty box qualsiasi?
no non mi sono mai fidata

-Una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare?
la Z palette no ma ho una palette in cui ho messo un foglio magnetico e ci ho inserito alcuni ombretti :)

-Un ombretto cremoso Astra?
di tutti i negozi che vendono Astra qui vicino ce ne fosse uno che tiene gli ombretti in crema! uffaaaa >___<

-Almeno uno smalto con effetto particolare?
si holo, effetto magnetico, effetto crackle.. ma ne ho pocherrimi, preferisco rimanere sui classici :)

bene.. c'ho messo una vita a rispondere a tutte le domande, complici i nipotini che irrompono in camera mia per saltare sul mio letto :D
E voi l'avete fatto questo tag? Fatemi sapere :)
baci











16 commenti:

  1. A inutilità/costa troppo/faccagare sono svenuta ahahahahahahahah non so, sarà il faccagare piazzato lì così XD

    Se più tardi mi viene voglia mi metto a farlo anche io, sento il bisogno di insultare alcuni dei prodotti citati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un faccagare al giorno toglie il medico di torno ;)
      si si fallo anche tu, voglio vedere i prodotti insultati! XD

      Elimina
  2. Vorrei farlo pure io ma troppppppppe cose da dire su un sacco di prodotti. :D Comunque e' vero alcuni prodotti elf sono buoni altri pessimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per quello c'ho messo una vita.. cominciavo a scrivere papiri, poi però guardavo le domande che mi rimanevano e cancellavo tutto XD

      Elimina
  3. Tu ti vuoi fare troppi regali per il compleanno XD (a proposito aggiornamenti dal fronte illamasqua?) Ve beh che ce li meritiamo che siamo nate nel periodo più sfigato dell'anno e dobbiamo compensare l'assenza di doppio regalo!
    Ma il buffing brush va bene per la cipria o è troppo denso?! Sono indecisa se comprare il set della RT!
    Russian Red è uno dei rossetti che mi regala più soddisfazioni <3
    come faranno tutte ad osannare Orgasm con tutti i blush meravigliosi che fa Nars?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è perché mi voglio "troppobbene" :D oh yes, spoilero subito o vuoi aspettare con trepidante attesa un post sul blog del tipo "come sentirsi fighe outside approfittando delle promo natalizie ma in realtà sapere dentro di sé di essere delle polle perché se ste promo non le guardavate non buttavate via sti soldi"? potrebbe essere un'idea u_u
      il buffing secondo me se lo usi con una cipria compatta e vuoi un'effetto super mat si,potrebbe andare bene, se usi una cipria in polvere libera meglio di no, farebbe un effetto troppo polveroso.. comunque conta che il set costa sui 25€ circa, e ci sono 4 pennelli.. se ci pensi conviene, senza contare che a mio avviso solo il buffing ne varrebbe 20 di euri ;)
      per quel che riguarda Orgasm credo che se si chiamasse "gnaobao" non avrebbe tutto sto appeal u_u

      Elimina
    2. no niente spoilerate! Voglio attendere trepidante :D Io invece sono ancora indecisa, voglio tutto e non so scegliere :)
      mmmh quindi dici che buffing no buono per la cipria?! Uffi perchè mi serviva proprio un buon pennello da cipria e uno da contour. Boh va beh magari prendo quello da cipria di RT e il Kuuki di EM! Grazie mille per il consiglio :D
      Ahahah Dici che noi donne siamo così ninfomani da farci attrarre da un blush solo per il nome porcellino?! XD che brutta cosa

      Elimina
    3. sex sells ;)
      anch'io meditavo sui pennelli EM.. son così belli *__*

      Elimina
  4. Ho una sola cosa da dirti, da pigra a pigra, l'henné una volta nella vita provalo :D e te lo dice una che ha ODIATO applicarlo. Ma odiare non è il termine giusto. è stato più...come una tromba d'aria con tanto di mucche all'interno. Il mio bagno ne è uscito davvero provato. C'era gocce color "marron pupù di cucciolo con la diarrea" DAPPERTUTTO. Ma i miei capelli non sono mai più stati così belli, dico sul serio! So che la storia delle mucche nel tornado potrebbe convincerti a non osare nemmeno più nominarlo, ed in effetti io l'ho fatto una volta e stop, ma almeno una chance gliela devi dare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà quando ho letto "tromba d'aria con tanto di mucche all'interno" mi è subito venuta voglia di provarlo XD è che non so se attecchisce sui miei capelli ipo-pigmentati mmh.. proverò :D

      Elimina
  5. Ho riso molto leggendo tutte le risposte (anche io come Chia sono svenuta su "faccagare" XD)

    Se ti fa schifo il colore del sapone di aleppo (anche lì ho riso da sola davanti al pc) te lo sconsiglio in toto, l'odore è ancora peggio! *bleurgh*

    E infine anche io stra-consiglio l'henné, anche se io ho usato solo quello di lush che è un po' paraculo perché non cola da tutte le parti e idrata un sacco (super pro, quindi) :D costicchia ma lo amo, senza di lui non l'avrei mai fatto, lo ammetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. azz mi toccherà proprio provarlo sto henné allora! :D ha aperto pure Lush vicino al mio negozio
      **via portafogli via! scappa finché puoi >_<**

      Elimina
  6. Ho riso come un imbecille! XD
    Ecco questo tag sta riuscendo nell'impresa di farmi vacillare ulteriormente di fronte ai pennelli Real techniques >.< *nondevonondevonondevo*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *devidevidevi* ahahah :D
      scherzi a parte, secondo me meritano.. magari aspetta qualche sconto/promo natalizia ;)
      sono felice di averti fatto ridere ^___^

      Elimina
  7. io ho girato mari e monti per cercare gli ombretti astra in crema ma una volta provati provocano dipendenza!!! se mai li troverai poi mi farai sapere! io sono eli una tua nuova follower! spero passerai da me e ci seguiremo a vicenda! bacione eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, una dipendenza in più o una in meno non fa differenza ;)
      darò un'occhiata, grazie mille :)

      Elimina