lunedì 10 dicembre 2012

COMPLEANNO CON UN OSPITE MICIOSO ^__^

Buongiorno a tutte e buon compleanno a me! :D
Già oggi divento un anno più vecchia e per celebrare questo lieto evento (?!?) vi mostrerò il mio tesoro più grande: la mia gatta, Semola ^__^
Ormai sono due anni e mezzo che sta con me, l'ho trovata che aveva pochi mesi abbandonata sotto dei cespugli vicino a un fossato; mi ci sono voluti tre giorni per portarla a casa perché non si fidava, andavo lì da lei a darle pezzettini di pane sperando si avvicinasse ma niente da fare, aveva troppa paura; alla fine è finita nel giardino del vicino di casa del mio ex che è riuscito a prenderla, così poi l'ho portata da me (all'epoca abitavo da sola). Inizialmente stava sempre sotto il divano, impaurita, uscendo a malapena per mangiare, poi però ha cominciato a prendere confidenza ed in poco tempo è diventata la mia più fedele compagna, che stessi male o bene lei era li vicino a me, accoccolata sulle mie gambe ^_^
Adesso dome con me, mangia con me, viene a salutarmi quando torno a casa, mi chiama quando è pronto in tavola.. insomma è un'amore di gatta! :) Alla faccia di chi dice che i gatti sono animali freddi e disinteressati <_<

Purtroppo è una timidona e non riesco mai a farle delle foto decenti; qui sono riuscita a farla rimanere ferma un secondo e a scattarle la foto; eccola in tutto il suo ciccioso, peloso e sonnacchioso splendore :D

notare la "sciccheria" del collarino rosa ^_^

Anche voi amate gli animali e adorate i gatti quanto me? Avete una bestiolina a cui volete un bene dell'anima? Raccontatemi :D


26 commenti:

  1. Auguriiiiiiiiiiiiii Laura!!!!!
    La tua micia è proprio bella! Ma poi semola è un nome favoloso!!!
    Io ho due cani, una vecchietta di quasi 16 anni e la nuova arrivata che ha 10 mesi! E le amo da morire <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro ^____^
      oh che bello due cani *__* anch'io ne ho una ma la considero più dei miei genitori che mia, per quanto le voglia un mondo di bene :)
      10 mesi? deve essere una coccola unica :D

      Elimina
    2. mmmh una coccola insomma, diciamo che assomiglia più ad un uragano XD Però è tanto bellina <3

      Elimina
  2. oh che "pucciosità" *_*
    io sono sempre stata una gattara con cani al seguito e la "colpa" e di mia madre che ama i gatti più di me (è possibile..si..). Lei a casa ha una cagnona di nome Misha e la gatta che ho postato recentemente sul blog,Puffy,una morbida nuvola grigia di 12 anni. Io vivo sola da 4 anni e potevo starmene in una casa vuota?! giammai! con me vivoono due belle gattone: Dolly e Bea(2 e 1 anno) ed è da poco arrivato Zenzero un cucciolo di pointer abbandonato perchè non adatto alla caccia...siamo una vera squadra di pelosi e non potrei vivere senza le mie bestiacce :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quasi dimenticavo la cosa più importante: tanti tanti auguri :*

      Elimina
    2. oooohh ma che bella famigliola di pelosi che hai ^___^ ti invidio, io se potessi mi riempirei la casa di animali.. compreso il moroso ahah :D
      grazie mille per gli auguri :)

      Elimina
    3. ho dimenticato il moroso,la bestiaccia numero uno!

      passa una bellissima giornata*

      Elimina
  3. Tanti auguri! *__* la storia di Semola mi ricorda quella della mia gattina Irene (quasi 5 mesi adesso!), presa da una cucciolata di randagi (bellissimi tutti, però). Povera, all'inizio soffiava fortissimo, era piccinissima e noi eravamo sicuri fosse un maschio XD dopo la visita del veterinario l'ho portata a casa mia è si è tranquillizzata, è sempre un po' monella ma ci vogliamo tanto bene :D

    ancora buon compleanno! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io non ero sicura che fosse maschio o femmina così le ho dato un nome ibrido XD
      si i gatti sono un po' birbanti a volte ma sono così adorabili che perdoniamo loro tutto ^__^
      grazie mille :)

      Elimina
  4. Ma augurissimiiiiiiiiiiii!!
    Che micina meravigliosa, sembra la cosa più soffice del mondo *__* E ho Freccia qua di fianco che conferma, uno dei quattro componenti del mio esercito di gatti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara ^__^
      quattro gatti? oddio che bello *__*
      si si la mia Semolina è morbidoserrima :3

      Elimina
  5. i gatti sono animali unici e splendidi! ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. auguri! bella pelosa creatura!

    io ho due gnappette (= tartarughe) acquatiche, adoro <3

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri a teeeeeee <3 (sono in ritardo, perdonami T___T)
    Semola è una delle cose più belle del mondo *___*
    Io ho un coniglio che crede di essere un cane xD

    RispondiElimina
  8. Cute kitty!! :)

    http://www.leopardmartini.com/

    RispondiElimina
  9. Nuoooo arrivo in ritardo D: accetti comunque i miei auguri? *_* La miciolotta è bellissima!! Io, devo confessarlo, ero del partito dei "i gatti sono animali freddi", ma mi sono TOTALMENTE ricreduta da quando ho accolto nella mia casuccia delle piccole gioie baffute <3 sono dei topoloni affettuosissimi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo che sono accettati! :D grazie mille ^_^
      si sono troppo coccoloni :3

      Elimina
  10. Auguri *___* Mi dispiace averteli fatti in ritardo, spero che li accetterai comunque ^^ Che amore Semola!

    RispondiElimina
  11. Sono in ritardissimo ma... tanti auguri!!!!!
    La tua micia è splendida *_*
    Anche io sono fieramente mamma da sei mesi di un uragano di vivacità di nome Lulù <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh grazie cara ^__^
      è bello essere mamme di piccoli esserini pelosi :D

      Elimina