giovedì 7 marzo 2013

SUNSHINE AWARD :)

Qualche giorno fa ho ricevuto questo award dalla iper talentuosa Annalisa di Make-up Pleasure che ringrazio infinitamente ^__^

Le regole del premio sono:
-ringraziare chi ti ha premiato
-rispondere alle seguenti domande
-premiare altri 12 blog

Le domande sono le seguenti:

-IL COLORE PREFERITO:
mi piacciono tantissimi colori ma quello con cui mi identifico di più in assoluto è il giallo, il colore del cambiamento, della liberazione degli schemi, della vitalità e del senso di identità, per questo è quello che più mi rappresenta. Dopo tutta sta poesia ecco un immagine altrettanto aulica

-L'ANIMALE PREFERITO
amo tutti gli animali ma per i gatti e i felini in generale ho una vera e propria adorazione; sono indipendenti e hanno bisogno del loro spazio ma allo stesso tempo sono coccoloni e ti sanno ripagare di tutto l'amore che dai loro :)
ma quanto fico era Torakiki?! XD


-LA BEVANDA ANALCOLICA PREFERITA:
la Schweppes!! senza ombra di dubbio; c'è stato perfino un periodo in cui era diventata una vera e propria droga, bevevo praticamente solo acqua tonica; e poi ci si possono fare un sacco di cocktail! ecco l'alcolizzata che è in me esce allo scoperto XD


-LA MIA PASSIONE:
oltre al make up ovviamente, i libri e i film, soprattutto fantasy, thriller, horror e gialli, e la musica, in primis rock e metal -che è come dire tutto e niente lo so ma non voglio dilungarmi troppo in questa sede-



-IL NUMERO PREFERITO
il 5 da sempre (vedi spiegazione sulla domanda del giorno preferito) e il 10 che è un po' il  "numero di famiglia" dato che sia io che mio padre e mia sorella siamo nati tutti il giorno 10 :)
vediamo se qualcuno si ricorda che film è e perché ha a che fare con il numero 5 :D

indovinate qual'è il  numero della maglia di  Dan Carter? :) amo il rugby, sapevatelo


-FACEBOOK O TWITTER
Twitter non mi dispiace ma trovo Facebook più facile da gestire anche per i contatti con gli amici


-PREFERISCI FARE O RICEVERE REGALI
adoro fare regali! è una scusa in più per andare a fare shopping ahah XD


-MODELLO PREFERITO
Patrick Petitjean.. già, mi piacciono gli uomini in stile "Gesù incontra gli ZZTop"




-GIORNO DELLA SETTIMANA PREFERITO
il Giovedì perché lo associo a Giove, il mio pianeta preferito.. lo so che è un assurdità avere un pianeta preferito ma quand'ero piccola adoravo Sailor Jupiter, chevvedevodì? XD

ecco io quando mi incaz*o sono più o meno così


-FIORE PREFERITO
mi piacciono un sacco i girasoli, mi trasmettono un senso di energia e vitalità, e poi sono gialli eh eh :D




Ed ecco i 12 blog che premio, ovviamente in ordine sparso :)
-Miss MakeUp Addicted
-Vanity Nerd
-The taste of ink
-Beauty on Mars ♥

12 commenti:

  1. che bello questo tag*_*

    risponderò volentieri e cercherò di non trasmettere troppa tristezza al prossimo visto che pensando al colore preferito direi che mi piace da matti il grigio e non mi pare un buon inizioXD

    condivido l'amore per i felini e per i girasoli(forse gli unici fiori che non mi danno i nervi)

    ps:mica male il sosia di Gesù*________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grey? ottimo direi! *corre a nascondersi per la battuta di dubbio gusto*

      anch'io ho un rapporto di amore/odio con i fiori XD

      eh eh belloccio lui! ;)

      Elimina
  2. Corto Circuito! <3
    sono anni che non lo rivedo... Numero 5 è lui, il robottino adorabile nella foto <33333333333

    fighi i Tenacious D... quando vedo la faccia di Jack Black, mi viene sempre in mente quella lavagna favolosa che imbratta il suo personaggio in School of Rock con tutta la genealogia dei generi musicali. Luv <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 50 punti a Misato per aver indovinato! bravissima :D

      ah School of Rock! un altro film preferitissimo, adoro JB <3

      Elimina
  3. Miodddio Carter e il suo mascellone :Q__________ Ma vabbè, io non faccio molto testo, ero innamorata anche di Chabal XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chabal aveva il suo perché ;) sempre in tema di barbe adoro anche Castrogiovanni <3

      Elimina
  4. Grazieeeeeee <3<3<3
    Anche io da piccola volevo essere Sailor Jupiter XD Mi ero persino comprata un gommino per capelli con le palline per assomigliare a lei!!
    Che gnocco è Patrick?! Credo che stanotte me lo sognerò *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'ioooooo!!!!! ahahahahah XD

      sono fermamente convinta che ci sia bisogno di più uomini barbuti a questo mondo u__u

      Elimina
  5. Grazie mille per il premio! :* Abbiamo in comune la passione pr la musica rock :D

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto morire con le immagini di accompagnamento XDD
    Grazie bellezza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che ridevo pure io quando le postavo XD
      figurati cara ^_^

      Elimina